A Settimo Torinese c’è un Doppio Malto beer&fun

Un pub, un ristorante e anche un dopolavoro versione 4.0 con un vero playground per adulti in cui sfidarsi a ping pong, street football e volley. Doppio Malto debutta in città con una proposta all’insegna del divertimento e un’ampia offerta di birre artigianali di produzione propria

Calcio, volley, ping pong e street football. Sono solo alcuni degli sport che si potranno provare da Doppio Malto, il brew restaurant che aprirà al pubblico il 23 maggio presso Settimo Cielo Retail Park di Settimo Torinese (via Nicolò Paganini). Uno spazio di circa 800 metri quadrati in cui scoprire dell’ottima birra artigianale, stare in compagnia, mangiare buon cibo, concedersi un ultimo sorso prima di una partita a biliardo, soprattutto regalarsi tempo e relax.

LA BIRRA, PER COMINCIARE. Ogni birra artigianale firmata Doppio Malto, da gustare alla spina o da acquistare in bottiglia, è prodotta nella fabbrica Doppio Malto di Erba (CO) e le 18 etichette prodotte hanno ottenuto negli anni oltre 100 riconoscimenti internazionali. Per questo la birra non può che essere il biglietto da visita del locale: la prima pinta, infatti, sarà gratuita per tutti i clienti del pranzo e della cena fino al 2 giugno.

Contattaci!

Via Giovanni Antonio Amadeo, 59 20134 Milano Tel. +39 02 5063696       Se anche tu vuoi conoscere il fantastico mondo di Foodbrand, contattaci. Saremo sempre felici di soddisfare ogni tua curiosità!
Devi accettare il trattamento di dati